FlavourArt

Dal 2014, partita pionieristicamente in un settore in via di sviluppo, FlavourArt è stata riconosciuta come leader mondiale specializzato in liquidi e aromi per sigaretta elettronica, il lavoro svolto ha contribuito alla crescita della ricerca e alla maggiore consapevolezza del cliente sulla sicurezza e la qualità.
Insieme alla crescita della quantità e qualità degli ordini, la grande abilità nel mantenere un’ ottima reputazione, ha creato un livello eccezionalmente alto di fiducia nei clienti. Durante il 2014 gli svapatori hanno incominciato a dimostrare preoccupazione nei confronti di ingredienti come il diacetile e relativi dichetoni, FlavourArt già nel 2010 aveva avviato un programma di rimozione e sostituzione di queste sostanze dalle proprie formule; solo uno dei tanti miglioramenti che hanno contribuito a stabilire standard etici e qualitativi che oggi altri aspirano a raggiungere.

Il boom del business della sigaretta elettronica è coinciso con un’incredibile espansione dell’impianto produttivo di FlavourArt;

Con sede ad Oleggio (Novara), consta attualmente in 2000 metri quadri di superficie produttiva, oltre 40 addetti, 3 Flagship Store in Europa e un marchio che è sinonimo di qualità, affidabilità e valore; FlavourArt è un’azienda brillante con davanti un futuro impegnativo e un ruolo chiave nello sviluppo di liquidi per vaporizzatori personali.

Per citare Walt Disney, “Se puoi sognarlo, puoi farlo.”

FlavourArt ha trasformato un sogno in realtà.

Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza la fiducia, il supporto e le critiche costruttive dei nostri clienti.